January: it’s SALE time!

NEW YEAR SALEFirst of all, I’d like to wish you all not only a happy but a great, amazing, sensational, inspiring, creative (and, most important, full of love!) new year! I like January as I like September, it’ s the first month of the year, the resolutions month, most of us are back to work or school after a pretty long vacation and… it’s also SALE time! Yay! I spent most of the holidays arranging my new home, focusing on the kitchen and the workroom. I made some changes (by the way, “change” is my personal 2013 keyword) bought a new table for the craft corner and some other stuff. (I promise to take some pictures soon.) I’m very happy to see that one of my favourite stores for the home, Maisons du Monde, is offering up to 50% off! These are some of the items I’d like to purchase (click on image to see more)

***

Innanzitutto vorrei augurare a tutti voi non solo un felice ma grandioso, sorpendente, strepitoso, creativo, ricco d’ispirazione (ma soprattutto pieno d’amore!) nuovo anno! Mi piace Gennaio come mi piace Settembre, è il primo mese dell’anno, il mese dei buoni propositi, molti di noi sono tornati al lavoro o a scuola dopo un periodo di vacanza abbastanza lungo e…è anche tempo di SALDI! Evviva! Ho trascorso la maggior parte dei giorni di vacanza sistemando la mia casa nuova, concentrandomi sulla cucina e la zona lavoro. Ho fatto alcuni cambiamenti (a proposito, “cambiamento” p la mia personale parola-chiave del 2013) ho comprato un nuovo tavolo da lavoro per l’angolo creativo e altre cose (prometto di fare presto qualche foto). Sono molto felice di sapere che uno dei miei negozi preferiti per la casa, Maisons du Monde, stia facendo i saldi fino al 50%! Ecco alcune delle cose che mi piacerebbe comprare (cliccate sulle foto per i dettagli)

Parure

paristele

lampada

Aren’t they just adorable? I need a new bedding set (thinking about Spring, already!), one or more wall décor print for the living and almost all of the lighting…these are my choices. What do you think about them? Did you already take advantage of sales? If yes, what did you buy? I really had no time to go shopping in the last days and so I’m looking for some online bargains…any idea where I should look at? Your suggestions would be much appreciated!

***

Non sono adorabili? Ho bisogno di una nuova parure per il letto (penso già alla Primavera!) una o più stampe per le pareti della zona living e quasi tutto ciò che riguarda l’illuminazione…queste sono le mie scelte. Cosa ne pensate? Avete già approfittato dei saldi? Se sì, cos’avete comperato? Io non ho avuto davvero tempo per andare a fare shopping nell’ultimo periodo, così sto dando un’occhiata online in cerca di qualche buon affare…avete qualche sito interessante da suggerirmi? Tutti i vostri consigli sono molto apprezzati!


pub

1 comment

Leave a Reply

